L’agenda della nuova edizione dell’International Forum on Enterprise 2.0 si presenta davvero densa di sezioni e contenuti di alto livello. La lista degli speaker continua a prendere corpo arricchendosi di nomi di richiamo internazionale come Hutch Carpenter, Sameer Patel, Andrew Gilboy, Scott Gavin, Verna Allee, Esteban Kolsky, Laurie Buczek, Mark Tamis, Cai Kjaer e Mark Masterson. Le due giornate di cui si compone l’evento affronteranno a 360 gradi le problematiche della collaborazione interna, del coinvolgimento dei clienti e della open innovation attraverso sessioni gratuite e momenti di approfondimento a pagamento. Nella prima giornata (9 giugno) sarà possibile partecipare a 5 Pre-Workshop paralleli dedicati ai seguenti argomenti:

  • Migliorare i risultati di business tramite l’Enterprise 2.0
  • IT Governance: un approccio basato sulle reti informali
  • Innovation 2.0: sfruttare il potere delle reti sociali
  • Leggere e armonizzare l’organizzazione informale: la “Organizational Network Analysis” nuovo strumento manageriale
  • HR 2.0: la Direzione risorse umane nel nuovo scenario competitivo

La seconda giornata (10 giugno) sarà invece caratterizzata da una combinazione di sezioni gratuite aperte a tutti unitamente a una serie di track a pagamento a numero chiuso. I 4 keynote iniziali saranno infatti seguiti da 3 business track paralleli focalizzati ognuno su tematiche specifiche:

  1. HR 2.0
  2. Marketing 2.0
  3. Innovation 2.0

I track vedranno la presenza di professionisti e top consultant internazionali che parleranno singolarmente 0 all’interno di panel dedicati. Oltre ai keynote iniziali, chi non fosse interessato ad usufruire dei track potrà partecipare in maniera gratuita all’E2.0Camp, il BarCamp ospitato dal Forum e dedicato ai temi dell’Enterprise 2.0 e dell’utilizzo dei social media in chiave corporate. Altra novità di questa terza edizione è la presenza di uno spazio demo (Expo Pavillon), gratuito e aperto al pubblico, in cui sarà possibile assistere alle presentazioni dei principali vendor mondiali di software e applicazioni per l’Enterprise 2.0.

La giornata del 10 si concluderà con una sessione finale composta da 3 keynote e aperta a tutto il pubblico presente.

Vi invitiamo a registrarvi